Home » Blog » 15-09-2020

Nuova sede per Anthemis Environment

(di Andrea Pittana)

 

Anthemis Environment sceglie il territorio e per la nuova sede aziendale rimane nel comune di Leinì a 20 minuti dal centro di Torino, in una nuova location più ampia e circondata dal verde. Una scelta che accompagna la nuova strategia di crescita della direzione iniziata con la trasformazione societaria e soprattutto con il consolidamento professionale delle aree operative esistenti e una rinnovata visione futura indirizzata verso la creazione di nuove business unit, focalizzate sul mondo della green economy e della sostenibilità.

“L’evoluzione di Anthemis è la naturale risposta alle esigenze di un mercato che affronta la sfida epocale dello sviluppo sostenibile e di un sistema che ha capito, soprattutto in questa emergenza Covid, l’importanza del “prendersi cura della casa comune” come da tempo ci ricorda papa Francesco”

Afferma con entusiasmo la dott.sa Maddalena Vietti che insieme alla dott.sa Marina Vitale sono le fondatrici di Anthemis Environment.

Un’amicizia e una reciproca stima, nata tra le aule dell’università, che oggi dopo più di 15 anni continua ad essere il vero motore e cuore della società. Continua la dott.sa Marina Vitale:  “Questa nuova sede ci permette di sottolineare, in modo molto concreto attraverso lo spazio, la nostra crescita organizzativa. Dando respiro e valore ai nostri collaboratori attuali e futuri.” E poi aggiunge sorridendo: “…inoltre guardare fuori dalla finestra e poter ammirare prati ed alberi per noi è un valore aggiunto importante. Senza contare che per chi si occupa di ambiente stare in mezzo al verde non può che essere la giusta location!”

Quindi il nuovo indirizzo è Via Lombardore 207, 10040 Leinì (TO). Facilmente raggiungibile:

  • 10 min. da autostrada A4/E64
  • 11 min. da aeroporto Caselle Torinese

Le novità non sono finite. Ci risentiamo presto per i nuovi sviluppi. Restate collegati con noi attraverso il sito e i nostri canali social.